Chi Siamo
Un salone dove ritrovare il giusto equilibrio tra...MENTE, CORPO e SPIRITO
Emanuele inizia la sua carriera fin da giovanissimo interessandosi sempre al settore della moda e della bellezza. Frequenta studia e lavora presso i migliori stilisti dell’acconciatura, interessandosi e approfondendo soprattutto il concetto di “ medicina tricologica “. La filosofia di lavoro di Emanuele è di avere un "terreno" (la cute) sano su cui poter lavorare e creare i propri capolavori artistici. Dopo svariate esperienze di gestione aziendale a marzo 2013, apre un negozio di acconciature in via Cenischia 38 a Torino. Si avvale sin da subito di uno staff di grande professionalità ottenendo risultati eccellenti grazie alla costante formazione e all’attenzione nei confronti dei desideri dei clienti.
L’obiettivo finale di Emanuele stilistie' un equilibrio tra mente e spirito: lo staff combatte tutti i giorni con la ristrutturazione della barriera di permeabilità della pelle per prepararla ai trattamenti, con la depurazione, che ne facilita il passaggio dei principi attivi e infine - non meno importante – l’effetto retard che garantisce il mantenimento dei risultati ottenuti.
Fondamentale è l’utilizzo di prodottibiocompatibili per avere una perfetta tollerabilità da parte dell’organismo. Accanto allo studio e alla formazione continua (per quanto riguarda la medicina eubiotica) frequentando corsi, congressi e convegni. Emanuele garantisce anche ai suoi collaboratori una preparazione mirata su tutte le diverse tendenze moda a livello tecnico e stilistico.
Indispensabile la consulenza che deve essere puntuale e chiara e deve garantire risultati immediati e sicuri. Lo staff ormai dopo anni è abituato a relazionarsi con le clienti nel migliore dei modi grazie ad un’attenta diagnosi che va a toccare tutti quei tre grandi mondi di cui si parlava prima... MENTE, CORPO E SPIRITO.

  •   ANDREA TASSONE
      Hair Stylist

  •   EMANUELE CIMOLIN
      Professional Hair Stylist - Titolare

  •   MARINELLA BARALDI
      Hair Stylist